Il doppiatore di Sir Daniel Fortesque pre-annuncia novità su MediEvil?

Medievil

In questi giorni le voci che vorrebbero l’arrivo di nuove informazioni sull’edizione rimasterizzata di MediEvil sono davvero tante. Nel giro di qualche giorno dovrebbero arrivare nuovi dettagli ufficiali, ma in rete stanno trapelando già diversi rumor, tra cui la MediEvil Skeletal Collection che includerebbe MediEvil e MediEvil 2.

Adesso però ci si mette anche Jay Gunn, ovvero il doppiatore di Sir Daniel Fortesque, ad alimentare l’arrivo di novità legate ad una delle IP più attese dagli utenti PlayStation 4. Ma perché il tweet pubblicato dal doppiatore/sceneggiatore è molto rilevante in ambito MediEvil?

La foto proposta mostra Gunn indossare un secchio: si tratta della sua tecnica particolare utilizzata durante le fasi di doppiaggio di Sir Daniel, espediente che gli permette di dare al personaggio una voce metallica. A questo punto non resta che attendere lo sviluppo della vicenda: i lavori sulla remastered di MediEvil devono essere per forza di cose a buon punto!

https://twitter.com/GunnComics/status/1054732743609851906

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!