Manca ormai meno di una settimana al secondo evento Apple, dove quasi certamente saranno rivelati due nuovi modelli di iPad Pro e dei nuovi Macbook. Tuttavia è possibile che l’azienda americana abbia altre importanti sorprese in serbo per i suoi fan, almeno secondo quanto affermato dall’ormai noto analista cinese Ming-Chi Kuo.
Kuo ha infatti eseguito diverse previsioni su nuovi dispositivi che la grande mela potrebbe annunciare nel corso dei prossimi mesi, tra i quali spicca un possibile iPad Mini 5. Secondo l’analista il dispositivo in questione potrebbe giungere sul mercato con un processore più performante rispetto al passato, ma con un pannello dai materiali non pregiati. Kuo non ha fornito una data di lancio precisa, quindi Il device potrebbe esser rivelato anche in seguito all’evento della prossima settimana, probabilmente nel corso del 2019. Egli ha anche suggerito l’arrivo entro l’inizio del prossimo anno della piattaforma per ricarica wireless Airpower, insieme ad una nuova versione dei celebri auricolari AirPods.
Oltre a ciò l’analista ha anche fornito previsioni per l’imminente evento Apple, suggerendo l’arrivo della discussa nuova linea di iPad Pro. Egli ha inoltre previsto l’annuncio di una nuova Apple Pencil, tre nuovi Macbook (di cui uno economico), un rinnovato Mac Mini e nuovi processori iMac.