Red Dead Redemption 2 Online, Rockstar conferma l’arrivo di una beta

Red Dead Redemption 2
Red Dead Redemption 2_20181021144555

Buone notizie per tutti i cowboyfuorilegge che da oggi si stanno perdendo attraverso le magnificenti pianure di Red Dead Redemption 2Rockstar ha infatti confermato che a breve, per la precisione nel corso di novembre, sarà disponibile la prima versione beta del comparto Online del gioco.

Secondo RockstarRed Dead Redemption 2 Online sarà la “perfetta fusione tra gioco competitivocooperativo, con una particolare attenzione alla trama“. Torneranno molte delle meccaniche che caratterizzano la saga, ma “riviste e migliorate con l’intento” spiega Rockstardi garantire una esperienza appagante per tutti i giocatori, in singolo o in gruppo“.

Non ci resta quindi che aspettare novembre per scoprire come sarà effettivamente strutturato Red Dead Redemption 2 Online. Per il momento, comunque, vi ricordiamo che il titolo è disponibile da oggi 26 ottobre per Xbox OnePlayStation 4.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.