Le vendite di Red Dead Redemption 2 potrebbero superare i 20 milioni entro fine anno

red dead redemption 2
Red Dead Redemption 2_20181024015049

Non è un mistero che Red Dead Redemption 2 stia avendo un discreto successo: di recente, anche Michael Pachter ha fatto le sue previsioni, e il gioco sta andando come un treno nei suoi primi giorni di vendita.

Raggiungere i numeri spaventosi di Grand Theft Auto V, prossimo al traguardo dei 100 milioni di copie, appare impossibile e probabilmente non è nemmeno il suo obiettivo dichiarato, ma il terzo capitolo della serie Red Dead potrebbe comunque raggiungere cifre più che rispettabili: secondo diverse stime fatte da Gamingbolt ed altri portali, Red Dead Redemption 2 potrebbe raggiungere e superare i 18-20 milioni di unità vendute entro fine anno.

Voi avete già avuto modo di giocare l’epopea western di Rockstar Games? Vi sta piacendo? Ricordate che sulle pagine di GamesVillage potete leggere la recensione di Marco Accordi Rickards, oltre a diverse guide a tema, a cura del nostro Alessio Manti.

Nato nello scorso millennio con una console fra le mani e rimasto per molti anni confinato nel mondo distopico della Los Angeles del 2019, ha infine deciso di uscirne per divulgare al mondo intero le sue più grandi passioni: il videogioco in tutte le sue forme, il cinema (quello vero) e Dylan Dog.