Durante l’evento tenutosi ieri, Apple ha deciso di rivelare, a distanza di 4 anni dalla precedente versione, un nuovo Mac Mini. Esso rappresenta un upgrade decisamente notevole rispetto al passato, garantendo una potenza di calcolo mai vista prima e una serie di miglioramenti che sicuramente renderanno felici gli utenti di tutto il mondo.
Dal punto di vista hardware si parte da un processore Intel i3 quad-core di ottava generazione (fino a i7 esa-core), memoria RAM da 8GB (espandibile fino a 64GB), e 128GB di memoria SSD (espandibile fino a 2TB). Oltre a ciò è stato incluso anche un nuovo chip di sicurezza T2 e 4 porte USB-C Thunderbolt 3, ingresso HDMI, porta Ethernet e infine due ingressi USB-A, tutti situati nella parte posteriore del dispositivo.
Ad un livello puramente estetico invece siamo di fronte ad una quasi uguaglianza con il suo predecessore, con l’aggiunta di una nuova finitura con una diversa tonalità di grigio. Mac Mini sarà disponibile dal 7 novembre a partire da 919 euro. Lo acquisterete?
https://youtu.be/hVEaL9izgjs