Animali Fantastici: sarà presente un altro iconico personaggio di Harry Potter

Manca davvero poco all’arrivo nelle sale italiane di Animali Fantastici: i crimini di Grindelwald, seguito del primo capitolo della nuova saga prequel. Tra le varie news riguardanti la pellicola, una recente stuzzicherà sicuramente i fan di lunga data, poiché è stato ufficializzato che Minerva McGranitt sarà presente anch’essa nella pellicola.

Dopo Silente quindi, anche l’adorata professoressa, presente nell’originale saga letteraria e nei film da essa tratti, approda nell’opera del regista David Yates. Ma non è tutto, visto che è stata anche rivelata l’attrice che interpreterà la giovane versione della donna, ovvero Fiona Glascott, con all’attivo opere come Brooklyn e il primo film di Resident Evil. Non è chiaro ad ora se la McGranitt avrà un ruolo di contorno, uno principale, o se sarà relegata a semplice cameo. Tuttavia, visto l’enorme e duraturo legame instaurato in tanti anni tra la professoressa e il preside Silente, risulta molto probabile che ella possegga una certa rilevanza all’interno della trama, anche se non è ancora stato specificato in che modo.

Ai fan dell’apprezzata saga prequel non resta quindi che attendere l’arrivo nelle sale dell’opera in questione, fissato per il 15 novembre prossimo.