Galaxy F: un indizio svela l’arrivo del telefono pieghevole

Manca poco meno di una settimana all’attesa Developer Conference di Samsung, all’interno della quale l’azienda dovrebbe rivelare diversi prodotti, tra cui il suo vociferato smartphone pieghevole. Nella giornata di oggi, un indizio decisamente esplicito dell’azienda potrebbe confermare una volta per tutte tale teoria.

Nella giornata di oggi infatti, la compagnia coreana ha cambiato l’immagine profilo dei suoi account Twitter e Facebook, utilizzando la fotto riportata qui in alto. Come è facile osservare, l’immagine riporta una versione peculiare del logo dell’azienda, che risulta richiudersi su se stesso, in modo del tutto simile a quanto dovrebbe fare il tanto vociferato Galaxy F. Il telefono pieghevole sarà quindi quasi certamente rivelato ufficialmente all’evento Samsung del prossimo 7 novembre, come molti rumor hanno suggerito nel corso del tempo. Secondo quanto riportato poco tempo fa in un altro articolo, il device dovrebbe essere annunciato entro la fine dell’anno corrente, ma divenire disponibile a partire dai primi mesi del 2019.

Attualmente non è dato sapere se quanto discusso finora si verificherà, non ci rimane quindi che attendere il 7 novembre prossimo, per ricevere tutte le risposte che cerchiamo.