Gli smartwatch Louis Vuitton, Fossil e Montblanc utilizzeranno lo Snapdragon 3100

La società Qualcomm ha rivelato poco tempo fa l’arrivo del suo nuovo processore per dispositivi wearable, Snapdragon 3100, il quale sarebbe poi stato inserito in diversi nuovi smartwatch. Poche ore fa sono stati infatti riveati i primi device che monteranno il processore in questione. Tra questi, i primi che lo riceveranno sono stati da poco svelati.

Si tratta di Tambur Horizon, prodotto dalla casa Louis Vuitton, e Summit, realizzato da Montblanc. Ad ora, esclusa la presenza del nuovo chip, non sono state fornite altre informazioni in merito alle caratteristiche dei dispositivi citati. Tuttavia risulta lecito credere che tali device posseggano componenti di altissimo livello, in modo da sfruttare al meglio questo nuovo tipo di processore. Oltre alle due aziende citate, anche una terza, Fossil, ha rivelato che utilizzerà il 3100 in futuro, anche se non ha specificato quale linea di smartwatch lo ospiterà.

Al momento non sono state rilasciate altre informazioni in merito, pertanto non ci resta che attendere l’arrivo sul mercato di questi nuovi dipositivi, sperando che ciò avvenga il più presto possibile.