Call Of Duty: Black Ops IIII, pronti a tornare a Nuketown?

Call of Duty Black Ops IIII nuketown

Buone notizie per tutti i nostalgici del primo Black Ops. Nelle scorse ore Treyarch, attraverso un tweet ufficiale ha annunciato che la storica mappa Nuketown, una delle più amate dalla community, sta per fare il suo debutto in una nuova veste su Call Of Duty: Black Ops IIII, ultima iterazione della celebre saga FPS.

L’annuncio, come dicevamo, arriva tramite un tweet ufficiale della compagnia che, insieme a confermare la data di lancio di Nuketown (che sarà disponibile su PlayStation 4 a partire dal prossimo 13 novembre e, più avanti nel tempo, su PCXbox One) pubblica una breve clip dedicata alla mappa.

Lasciandovi al tweet di Treyarch vi ricordiamo che Call Of Duty: Black Ops IIII è disponibile per PCPlayStation 4Xbox One.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.