L’aggiornamento della sezione progetti del sito ufficiale di Crystal Dynamics ora riporta anche The Avengers Project, il prossimo titolo in lavorazione dalla compagnia, e presenta una nuova scheda di approfondimento e un comunicato stampa che rivela la collaborazione con Eidos Montréal. Il testo prosegue svelando altri importanti dettagli:
The Avengers Project è sviluppato per i giocatori di tutto il mondo e sarà ricco di personaggi, ambientazioni e momenti iconici che hanno entusiasmato i fan di lunga data del franchise. Il titolo vanterà una storia completamente originale e introdurrà un universo in cui gli appassionati potranno giocare negli anni a venire.
Riguardo la data d’uscita, la pagina riporta ancora un generico “TBD” (to be defined, “ancora da definire”) ma i repentini cambiamenti al portfolio di Crystal Dynamics lascia ben sperare per un annuncio durante i Game Awards 2018. Ad avvalorare questa ipotesi, ci sarebbero pure i tweet di alcuni addetti ai lavori che esprimono grande entusiasmo in merito ad alcune novità verificatesi negli ultimi giorni. Non ci resta quindi che attendere il 7 dicembre, data d’inizio della celebre cerimonia.
Job-wise, today's been a freaking badass day. So many crazy-awesome things coming from amazingly talented people across the game industry. So proud to have them in the @MarvelGames family & can't wait to share them with y'all! #MarvelGames #gaminglife #myjobisntajob pic.twitter.com/wlgaoju1Rq
— Becka McIntosh 💙💛 (@beckasmash) November 9, 2018