Un recente report condiviso dalla Yonhap News Agency contiene diverse nuove informazioni riguardanti lo smartphone pieghevole in cantiere presso Samsung, rivelato la settimana scorsa. In particolare la fonte avrebbe riportato dati riguardanti prezzo e data di uscita, non ancora annunciati dall’azienda coreana.
Yonhap ha quindi ribadito nuovamente il nome Galaxy F, segno che questo sarà probabilmente l’appellativo finale del device pieghevole, come discusso da altri rumor antecedenti. Per quanto riguarda il periodo d’uscita l’agenzia suggerisce il mese di marzo 2019. Questa data, seppur lievemente vaga, risulta comunque plausibile, visto che l’annuncio dei prodotti della linea Galaxy S10 è prevista per febbraio dello stesso anno, anche se ancora non vi è nulla di ufficiale al riguardo. Per quanto concerne il prezzo, ci troviamo davanti ad una cifra simile a 1770 dollari, un costo sicuramente elevato, ma che trova giustificazione in una tecnologia totalmente nuova nel mercato mobile, e che quindi potrebbe essere venduta ad una cifra elevata, come sempre in questi casi.
Inoltre il report segnala che il prezzo in questione sembrerebbe provvisorio, e pertanto non rappresenta una certezza, come nulla di quanto detto finora.