Galaxy S10: leak svela prezzo, data di lancio e caratteristiche tecniche

Diversi rumor passati affermano che Samsung Galaxy S10 giungerà sul mercato in tre differenti versioni. Nella giornata di oggi, l’utente Ben Geskin ha diffuso diverse nuove informazioni riguardanti il modello base del telefono. Esse sono inerenti al prezzo di lancio del suo dispositivo, nonché ad alcune sue caratteristiche tecniche.

Come è possibile leggere da tweet soprastante, il device sarebbe dotato di display piatto Infinity-O, un particolare tipo di schermo recentemente rivelato, dotato di un foro circolare sul lato sinistro, probabilmente adibito alla camera frontale. Oltre a ciò ci troviamo davanti ad una doppia fotocamera posteriore, lettore d’impronte digitali laterale e un processore Snapdragon 845 o Exynos 8150. Per quanto concerne il prezzo, Galaxy S10 sarà venduto ad un costo che oscillerebbe tra i 650 e 750 dollari, similmente a quanto accaduto con l’attuale S9. La fonte ribadisce poi che il telefono sarà disponibile in tre versioni distinte, di cui la prima da 4GB di RAM e 64GB di memoria, una seconda da 6GB di RAM e 64GB di memoria, e un’ultima da 6GB di RAM e 128GB di memoria.

Infine per quanto concerne il periodo di annuncio, The Korea Herald indica febbraio 2019 come mese di lancio del device coreano. Vi invitiamo tuttavia a prendere quanto detto con le dovute precauzioni, dato che nulla di tutto ciò è stato oggetto di conferma da parte di Samsung.