Dopo il recente V40 ThinQ, rilasciato non molto tempo addietro, LG sembrerebbe interessata a non smettere di produrre smartphone appartenenti alla linea V, almeno secondo un recente report. Pare infatti che l’azienda abbia depositato i brevetti di diversi telefoni della linea in questione, suggerendo un ciclo vitale prolifico.
Le informazioni riguardo questi non ancora annunciati device provengono dai colleghi di LetsGoDigital, i quali hanno scoperto dei file canadesi, contenenti la registrazione dei modelli LG V50, LG V60, LG V70, LG V80 e infine LG V90. Attualmente tale dato non assicura in nessun modo che la casa sud-coreana produrrà tutti i device appena citati, ma rappresenta piuttosto una forma di precauzione, in vista di un’ipotetica futura produzione di tali smartphone. Appare evidente quindi la volontà di LG di portare avanti la sua apprezzata linea V, recentemente tornata in auge grazie al rilascio del già citato V40 ThinQ.
Attualmente non è ancora dato sapere quando potremo assistere all’arrivo di un ipotetico V50, che potrebbe quindi giungere entro la fine del 2019.