Mai dire mai, questo deve essere il mantra di Chris Hunt, il creatore di Kenshi, un sandbox RPG in chiave survival che mette i giocatori nei panni di un qualunque sopravvissuto alle prese con la vita di tutti i giorni in un mondo post apocalittico e popolato da orde di cannibali. Infatti, dopo soli dodici anni di sviluppo e ben quattro anni in early access, il titolo sta per fare il suo debutto nella sua versione definitiva su Steam.
Nelle scorse ore gli sviluppatori, Chris Hunt e Lo-Fi Games, hanno svelato la data di lancio per la versione 1.0 di Kenshi, che arriverà su Steam a partire dal prossimo 6 dicembre. Il titolo, come dicevamo un survival RPG ambientato in un open world desolato che richiama alla mente Mad Max, offre ai giocatori la possibilità di essere qualunque cosa vogliano: non ci sono “prescelti” in Kenshi, il nostro personaggio sarà un comune abitante di queste lande desolate, con le stesse possibilità di ogni altro personaggio nel gioco, tutto starà a noi. Rimarremo nell’anonimato o riusciremo ad emergere in un mondo così ostile?
Lasciandovi al trailer del titolo vi ricordiamo che la versione 1.0 di Kenshi sarà disponibile a partire dal prossimo 6 dicembre su PC tramite Steam.