Steam, ecco i best seller e i titoli più giocati di questa settimana

PlayerUnknown's Battlegrounds Steam

Valve ha reso disponibili le classifiche dei dieci giochi più venduti e dei più giocati su Steam nel corso dell’ultima settimana e, come c’era da aspettarsi, l’arrivo degli sconti per il Black Friday ha scombinato un po’ tutte le carte in tavola. Eccovi quindi le top ten dei titoli bestseller e dei più giocati per la quarantreesima settimana del 2018.

Best Sellers

– Monster Hunter: World

– Assassin’s Creed: Odyssey

– PlayerUnknown’s Battlegrounds

– Nier: Automata

– Farming simulator 19

– Far Cry 5

– Total War: Warhammer II

– Grand Theft Auto 5

– The Witcher III: The Wild Hunt Game Of The Year Edition

– La Terra Di Mezzo: L’Ombra Della Guerra Definitive Edition

Sicuramente i forti sconti proposti nei giorni scorsi su Monster Hunter: World Assassin’s Creed: Odyssey, rispettivamente in offerta con un taglio di prezzo del 34% e del 33% rispetto al normale prezzo di listino, hanno contribuito non poco a portare i titoli di UbisoftCapcom in cima a questa top ten.

Titoli pià giocati

– PlayerUnknown’s Battlegrounds

– DOTA 2

– CS:GO

– Rainbow Six Siege

– Warframe

– Team Fortress 2

– Grand Theft Auto 5

– Ark: Survival Evolved

– Monster Hunter: World

– Rust

La classifica dei titoli più giocati durante quest’ultima settimana premia invece il battle royale di BlueHole PUBG Corp.PlayerUnknown’s Battlegrounds, saldamente in testa da ormai diverse settimane. A parte Rainbow Six Siege, che guadagna un paio di posizioni grazie probabilmente al recente weekend di gioco gratuito, non ci sono variazioni di rilievo rispetto alle scorse settimane.

Che ne pensate delle top ten di Steam? Ditecelo nei commenti!

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.