Da ormai mesi ricorrono tonnellate di rumor riguardanti il prossimo processore Qualcomm, lo Snapdragon 8150, che pare sarà svelato ufficialmente tra non molto tempo. Difatti secondo una recente voce, il prodotto sarà svelato il 4 dicembre prossimo, durante la Snapdragon Tech Summit, che si terrà alle Hawaii.
Secondo molti leak provenienti dai media cinesi infatti, pare che Qualcomm stia distribuendo inviti stampa per partecipare alla conferenza del 4 dicembre. In particolare il sito ha PCPop ha deciso di fornire un’accurata descrizione degli inviti, che sembrerebbero essere spediti sia nel tradizionale stato fisico che in una sorta di breve esperienza VR, visibile tramite un casco all-in-one VR di Xiaomi con processore Snapdragon 821, anch’esso incluso. All’interno di quest’ultima verrebbero infatti mostrate immagini del luogo dove si terrà l’evento, nonché una schedule dettagliata della presentazione del 4 dicembre.
Quanto affermato dalla fonte appare decisamente veritiero, ed alimenta ancora una volta la speranza di vedere lo Snapdragon 8150 montato all’interno dei prossimi top di gamma Android, in arrivo nel 2019.