Galaxy S10: un leak rivela cornici piccolissime

samsung galaxy s10

Le voci riguardanti il non ancora annunciato Samsung Galaxy S10 diventano sempre più insistenti e dettagliate, nonché numerose. Difatti poco fa, un nuovo leak, proveniente dall’ormai consueto Ice Universe, ha svelato l’aspetto della pellicola protettiva del device, che premette uno smartphone dalle cornici esigue.

Come anticipato, secondo quanto mostrato dal breve video soprastante, Galaxy S10 possiederebbe cornici talmente sottili da risultare quasi inesistenti, il tutto senza ricorrere ad alcun tipo di notch. Oltre a ciò, il design in questione combacia perfettamente con due dei display rivelati precedentemente questo messe, ovvero Infinity-O, probabile scelta per S10, e New Infinity. Quest’ultimo, a differenza di “O” non presenta alcun foro per la fotocamera interno allo schermo, risultando un candidato perfetto per essere ospitato sul nuovo modello Galaxy. Tuttavia anche Infinity-O risulterebbe molto papabile come scelta da parte dell’azienda coreana, come discusso poco tempo fa.

Naturalmente, come sempre in questi casi, non siamo davanti a qualcosa di certo, sebbene la fonte possa essere ritenuta ben più che affidabile. Non resta quindi che attendere chiarimenti dall’azienda coreana.