Da diverse settimane le voci riguardanti l’ipotetico modello economico Google Pixel 3 Lite hanno iniziato a circolare in modo crescente, rivelando sempre più dettagli. La giornata di oggi non è da meno, in quanto l’utente russo @jc_ru ha condiviso sul suo profilo Twitter una nuova immagine ritraente il device.
Sargo и Pixel 3 pic.twitter.com/FOJQY7qp1k
— kzkv (@jc_ru) November 23, 2018
L’immagine in questione mostra sul lato destro il Pixel 3 standard, mentre a sinistra è presente il già citato modello Lite, dal nome in codice “Sargo”, con tutte le differenze del caso. Da quanto appare esso presenta un display LCD da 5.56 pollici e un aspect ratio da 18.5.9, lievemente più grandi rispetto al modello base. Inoltre come era lecito aspettarsi, non solo non vi è alcuna presenza di notch sullo schermo, ma come ribadito in un precedente leak, il dispositivo dispone di una sola fotocamera frontale, invece della doppia del Pixel 3.
Sembra quindi che il telefono di fascia media stia divenendo sempre più concreto, anche se ad ora Google non ha voluto fornire conferme o smentite in merito.