Achtung! Cthulhu Tactics debutta su Xbox One

Achtung! Cthulhu Tactics

Achtung! Cthulhu Tactics, il titolo strategico a turni di Auroch DigitalRipstone fa oggi il suo debutto su Xbox One. L’annuncio, che arriva direttamente dagli sviluppatori attraverso le pagine di Xbox Wire, segue di qualche settimana il lancio dell’edizione PC del gioco, disponibile su Steam.

In Achtung! Cthulhu Tactics i giocatori si troveranno in un distopico e cupo universo tratto dalle opere di H.P. Lovecraft, nei panni di un letale e temprato mercenario. Impegnati, insieme alla nostra squadra di commandos, a recuperare informazioni riguardo l’utilizzo di poteri occulti da parte dei gerarchi del Terzo Reich, i mercenari dovranno riuscire non solo a sopravvivere all’orrore ma anche a porvi rimedio.

Lasciandovi al trailer di lancio vi ricordiamo che Achtung! Cthulhu Tactics è disponibile per PCPlayStation 4 e, da oggi, Xbox One.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.