Nonostante non sia ancora stato neanche rivelato, i primi leak del nuovo Sony Xperia XZ4 sono da poco approdati in rete, per gentile concessione di OnLeaks e MySmartprice. Le due fonti hanno infatti riportato una lunga serie di render per il non ancora annunciato smartphone Sony, che sembra promettere diverse novità.
Nonostante si tratti soltanto di immagini non per forza rappresentative del prodotto finale, esse sono in grado di offrire una piccola, ma gustosa anticipazione di alcune funzionalità del dispositivo. Sul retro del telefono sono presenti ben 3 fotocamere, cosa mai accaduta per nessun precedente Xperia, incluso il recente XZ3, dotato di una singola camera posteriore. Oltre a ciò ci troviamo davanti ad un display da 6.5 pollici sprovvisto di notch, con un aspect ratio di 21:9. Non sembra inoltre esserci la presenza di un jack da 3.5mm, nonché di un sensore per impronte digitali fisico, probabilmente situato sul pulsante di accensione.
Al momento non è dato sapere quando sony annuncerà in via ufficiale l’XZ4, anche se molto probabilmente, come fatto in passato, esso potrebbe essere svelato durante l’MWC 2019, nel mese di febbraio.