La Stagione 7 di Fortnite, che dovrebbe iniziare dalla prossima settimana, potrebbe introdurre il nuovo bioma innevato, portando così l’inverno all’interno della mappa della Battaglia Reale. Dopo i tanti rumor e leak, a quanto pare i primi segnali dell’arrivo del freddo nel gioco sarebbero addirittura visibili ad occhio nudo.
Come riportato tramite Twitter dai colleghi di Eurogamer, pare proprio che la temperatura all’interno dello sparatutto si stia abbassando sempre di più: i filmati proposti mostrano i respiri condensati del personaggio, segno che il periodo autunnale sta per essere rimpiazzato dall’inverno.
Ragionandoci un po’ tutto ha un senso logico: la Stagione 5, arrivata in estate, ha introdotto location di vacanza e un bioma desertico; la Stagione 6, che è durata per tutto l’autunno, ha proposto l’evento di Halloween e campi di mais pronti per il raccolto. Dunque, la Stagione 7 offrirà con ogni probabilità le tanto attese zone innevate.
This is sooo subtle but brilliant – you can now see your breath on the starting island in Fortnite, conveniently the piece of land nearest to the incoming snowstorm. pic.twitter.com/TiSgkeYAFL
— Emma Kent (@GoneEFK) November 27, 2018
Someone requested a close-up 👀so here it is! With a T-pose thrown in for good measure. pic.twitter.com/KcadHxfgKn
— Emma Kent (@GoneEFK) November 28, 2018