Una settimana fa un rumor riguardante il termine della produzione di iPhone XS in merito a scarse vendite ha scosso i fan di tutto il mondo della grande mela, ma sembra che la verità sia differente. Apple ha infatti dichiarato che gli affari non stanno affatto andando male, aggiungendo altre interessanti novità in merito.
Difatt in un’intervista con CNET Greg Joswiak, vice presidente Apple, ha dichiarato che, tra i tre smartphone annunciati quest’anno, iPhone XR si è rivelato essere il più venduto in assoluto, sin dal periodo della sua uscita. Quanto appena riportato andrebbe quindi a smentire clamorosamente le precedenti voci riguardanti tale device, le quali affermavano che esso non avesse venduto un gran quantitativo di copie, risultando quasi un fallimento commerciale. Un possibile motivo legato a tale successo potrebbe essere il prezzo del modello XR, decisamente inferiore rispetto ai suoi fratelli XS e XS Max, i quali sono stati percepiti dal pubblico come una sorta di miglioramento dei precedenti smartphone più che dei veri e propri successori.
Quanto dichiarato da Joswiak lascia quindi presagire un andamento di mercato tutt’altro che negativo per l’azienda di Cupertino, che di certo sembra non aver perso la sua stoffa in ambito commerciale.