Sembra che nel corso del 2019 Samsung potrebbe rilasciare una nuova linea di smartphone mai rilasciata finora, chiamata Rize. La voce in questione giunge da LetsGoDigital, la quale ha scoperto un brevetto di proprietà dell’azienda coreana, recante il nome dei misteriosi dispositivi.
Come è possibile notare dai dettagli presenti nel documento pocanzi citato, Samsung ha depositato il brevetto di ben 3 nuovi smartphone, rispettivamente il Rize 10, 20 e 30. Purtroppo non sono state fornite altre indiscrezioni in merito alla natura o alle caratteristiche degli smartphone in questione, quindi non occorre che abbracciare varie possibili teorie. Un report della fonte affermerebbe che tali dispositivi altro non sarebbero che i già discussi Galaxy S10, S10 Plus ed S10 Lite, i quali avrebbero però subito un drastico cambio di nome, come accaduto ai recenti iPhone di Apple. Altri invece la pensano diversamente in merito alla questione. Difatti secondo 91Mobiles potrebbe trattarsi di una nuova famiglia di telefoni di media gamma, una sorta di revamp dell’attuale linea Galaxy A.
Sono centinaia le diverse teorie che potrebbero scaturire da un semplice brevetto depositato dall’amata azienda coreana, per cui non rimane altro che attendere chiarimenti in merito alla questione, che non tarderanno ad arrivare.