Galaxy F, lo smartphone pieghevole costerà 1800 dollari?

ufficialmente

Da poche ore è apparso in rete un sostanzioso report di 74 pagine riguardante il non ancora rilasciato Samsung Galaxy F. All’interno della documentazione in questione sono stati inclusi svariati dettagli in merito al peculiare smartphone, tra cui vari aspetti tecnici ed i prezzo, che risulta essere decisamente elevato.

documento Galaxy F

Tra i vari dati riportati troviamo prima di tutto alcuni dettagli per quanto concerne l’hardware del dispositivo. Stando a quanto riportato, Galaxy F disporrebbe di due batterie, una per faccia, per un totale in grado di raggiungere i 6000mAh. Questo dato risulta molto plausibile, in quanto la presenza di ben due display richiede sicuramente un gran quantitativo di energia, per garantire un’autonomia di un certo livello. Il device monterebbe poi 3 fotocamere, di cui 2 posteriori da 12MP ed una frontale da 8MP. Per quanto concerne la potenza di calcolo, lo smartphone in questione sarebbe equipaggiato con il processore Exynos 9820 CPU in Korea, mentre negli States utilizzerebbe lo Snapdragon 8150.

Infine per quanto riguarda il costo, il report spiega dettagliatamente i processi economici dietro i quali esso dovrebbe essere pari a 1800 dollari, anche se naturalmente, come ogni cosa detta finora, non è stato ufficializzato dall’azienda coreana.