Huawei, un leak svela il lato frontale del P30 Pro

Huawei

Col passare del tempo, grazie al crescente numero di rumor che lo riguardano, il non ancora annunciato Huawei P30 Pro sta via via prendendo forma agli occhi dell’utenza. Un leak risalente a poche ore fa mostrerebbe le protezioni in vetro per il display del dispositivo, rivelandone così l’aspetto.

Come mostrato dalle immagini riportate qui sopra, lo smartphone risulterebbe essere dotato, come teorizzato in precedenza, di un minuscolo notch a goccia, del tutto simile a quello presente sull’attuale Mate 20. Oltre a ciò la cornice inferiore appare decisamente più spessa rispetto alle altre tre presenti sul device, ma comunque assolutamente non invadente. Inoltre non vi è traccia alcuna di un foro per sensore di impronte digitali, segno che quest’ultimo potrebbe eventualmente essere stato inserito all’interno del display stesso. Infine il display risulta essere leggermente curvato ai lati, similmente a quanto visto sul recente Mate 20 Pro.

Naturalmente anche in questo caso siamo di fronte ad un rumor, che in quanto tale necessita di essere preso con le dovute precauzioni, almeno fino ad una conferma ufficiale da parte dell’azienda in questione.