Dopo mesi e mesi di leak divenuti sempre più rumorosi, potremmo finalmente dare uno sguardo più concreto al non ancora annunciato Samsung Galaxy S10. Difatti nella giornata odierna un utente Twitter ha postato una foto scattata in corea, ritraente un giovane intento ad utilizzare un telefono del tutto simile a come dovrebbe apparire il top di gamma Samsung.
Come è possibile notare, il misterioso smartphone in questione combacia alla perfezione con i precedenti leak riguardanti la linea S10. Esso presenta infatti cornici decisamente sottili, al punto da essere quasi impercettibili, nonché una fotocamera frontale scavata dalle dimensioni decisamente ridotte rispetto a quella apparsa nel recente Galaxy A8S. Il prototipo risulta inoltre possedere un display curvo ai lati, in linea con quanto visto finora nei prodotti di alta fascia dell’azienda coreana. Considerato quanto visto finora potremmo davvero essere di fronte ad un’anticipazione di come si presenterà lo smartphone una volta rilasciato sul mercato, visto che la foto sopra riportata combacerebbe anche con un’immagine rilasciata nella giornata di ieri dal noto leaker Ice Universe.
Galaxy S10 protective film, this Hole is smaller than the Galaxy A8s,S10 only a 6.1-inch 19:9 ratio, it seems that the S10 is as small as the S8, one-handed operation is not difficult. pic.twitter.com/fETKtTyvoF
— ICE UNIVERSE (@UniverseIce) December 16, 2018
Sembra quindi che il top di gamma della casa sud coreana stia lentamente prendendo forma, fino ad arrivare a quella definitiva, che potrebbe sopraggiungere prima di quanto si possa immaginare.