Huawei P30 Pro possiederà 4 camere posteriori?

Huawei

Huawei P30 Pro risulta essere attualmente uno degli smartphone più chiacchierati, nonostante si sappia poco o nulla per ora. Tuttavia questo non ha impedito a fonti come il noto fabbricatore di case Olixar, di postare in rete nuovi render del dispositivo, che questa volta pare avere ben 4 camere posteriori.

La fonte in questione ha difatti realizzato dei case per il non ancora annunciato top di gamma cinese, mettendoli poi in vendita sul sito di acquisti MobileFun. Come è possibile osservare lo smartphone risulta essere dotato di un set di ben 4 fotocamere posteriori, disposte in linea retta, con accanto un flash dalle dimensioni considerevoli. Viene inoltre mostrato anche il P30 base, dotato di un aspetto decisamente simile, eccezion fatta per la presenza di una camera in meno. Per quanto riguarda il lato frontale di entrambi i device, esso risulta essere dotato di un notch, fatto molto strano, vista la recente introduzione del display con camera scavata nel Nova 4. La fonte potrebbe quindi aver inserito una sorta di design placeholder per il lato display, dato che tale parte del telefono non comprometterebbe in alcun modo l’aspetto delle cover.

Naturalmente siamo pur sempre di fronte ad un leak, anche se molto corposo, per cui non rimane che attendere chiarimenti da parte di Huawei stessa.