Oramai il supporto per mouse e tastiera su Xbox One è divenuto la normalità, dopo la sua implementazione nel mese di novembre e sembra che aziende come Razer abbiano deciso di cogliere la palla al balzo. L’azienda ha difatti lanciato la prima combo di mouse e tastiera wireless concepita per la console Microsoft.
Si tratta di una rivisitazione pressoché totale del precedente modello Turret, anch’esso insieme di mouse e tastiera wireless. Il nuovo modello dispone quindi di tasti meccanici, illuminazione RGB personalizzabile e compatibilità con la già citata console Microsoft. In aggiunta a ciò, il prodotto in questione dispone anche di una base a scomparsa dove appoggiare il mouse, in modo da rendere più comode e pratiche le sessioni di gioco. Infine per quanto concerne la già citata funzionalità RGB, customizzabile per tastiera e mouse, sarà possibile utilizzare un tipo di luminosità adattiva, grazie alla quale far illuminare solo determinati tasti durante le proprie partite, o farli spegnere e accedere a piacimento dopo determinate azioni di gioco, cambiando le impostazioni in base al titolo.
Tuttavia la comodità e le ottime funzionalità appena descritte posseggono un costo decisamente sostanzioso, in quanto la nuova Turret sarà acquistabile al costo di 250 dollari.