Nella giornata odierna Xiaomi ha lanciato ufficialmente Mi Play, nuovo smartphone dotato di un tipo di notch dalla forma mai vista prima. Quest’ultimo infatti si presenta con un aspetto decisamente arrotondato rispetto a quanto visto finora, ed è posto al centro della parte superiore del display.
Siamo quindi di fronte ad un notch dalla forma decisamente peculiare, nonché dalle dimensioni praticamente irisorie. Dal lato tecnico troviamo un display da 5.84 pollici, con risoluzione 1080 x 2280. Il dispositivo monta poi un processore MediaTek P35, 4GB di RAM, 64GB di memoria interna e una batteria da 3000mAh. Mi Play dispone infine di un sensore per impronte digitali presente sul retro del device, due fotocamere posteriori da 12 e 2 MP, e una porta USB-C. Per quanto concerne il prezzo poi lo smartphone risulta essere decisamente conveniente, in quanto sarà venduto alla modica cifra di 1,099 yuan, circa 160 dollari.
Attualmente non è dato sapere se lo smartphone in questione vedrà una distribuzione oltre al suo paese d’origine, per cui non rimane che attendere ulteriori chiarimenti da Xiaomi.