Jack Black sta per lanciare il suo canale YouTube dedicato ai videogiochi

No, non è uno scherzo natalizio: l’attore e comico Jack Black è in procinto di aprire un nuovo canale su YouTube legato ai videogiochi. Ciò in aggiunta a tutti i suoi progetti cinematografici, fra cui Jumanji 3, che arriverà nelle sale nel 2019.

Il canale, denominato Jablinski Games, è già attivo ma al momento ancora povero povero di contenuti, oltre che raggiungibile aprendo su YouTube il video sottostante, nel quale il noto attore americano dà l’annuncio ufficiale della sua apertura, facendo riferimento anche ad altre importanti personalità come Ninja e PewDiePie.

Del canale si occuperà anche il figlio di Jack Black, che, pur non stando in prima persona davanti alla telecamera, si occuperà della regia e del montaggio. Pur non avendo ancora caricato alcun video, il canale ha già raggiunto e superato i 380mila iscritti nel momento in cui scriviamo.

Nato nello scorso millennio con una console fra le mani e rimasto per molti anni confinato nel mondo distopico della Los Angeles del 2019, ha infine deciso di uscirne per divulgare al mondo intero le sue più grandi passioni: il videogioco in tutte le sue forme, il cinema (quello vero) e Dylan Dog.