Inazuma Eleven Ares è stato rinviato da Level-5

Inazuma Eleven Ares

Con un messaggio diramato tramite l’ultimo livestreaming, il presidente di Level-5 Akihiro Hino ha annunciato che Inazuma Eleven Ares è stato ulteriormente posticipato e adesso è atteso nel corso del 2019 inoltrato. I motivi legati al rinvio sono pienamente di natura tecnica, dato che il gioco richiede ancora altro tempo per lo sviluppo.

Hino ha spiegato che l’RPG-calcistico è stato seguito in maniera poco costante da uno dei team interni della società, fattore che ha convinto i piani alti ad avere un maggior controllo sul lavoro degli studi interni. Questo ha portato lo sviluppo di “Ares” quasi a zero, con un nuovo team che sta seguendo il tutto per garantire ai giocatori una qualità superiore che ha sempre contraddistinto i titoli del franchise.

Stando alle parole del presidente, forse il nuovo Inazuma Eleven potrebbe vedere la luce nel maggio del prossimo anno, ma questo periodo d’uscita non può essere considerato né sicuro, né attendibile. Di seguito il filmato con il livestreaming completo, ricordandovi che il titolo è atteso in Giappone su PlayStation 4, Nintendo Switch e dispositivi mobili.

https://youtu.be/kyAHIoFUT00

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!