LG G8, leak svela fotocamera e data d’uscita

G8

A quanto pare la nota azienda LG ha piani ben precisi per quanto concerne i suoi prossimi top di gamma in arrivo. Secondo ET News LG G8, prossimo smartphone della compagnia, possiederà un lato hardware di altissimo livello, rinunciando però all’inserimento del supporto alla rete 5G.

Stando a quanto riportato il telefono rinuncerà al tipo di connessione pocanzi citata, ma sarà comunque in grado di competere con i vari rivali sul mercato. Esso dovrebbe supportare essere lanciato nel mese di marzo 2019, in modo da anticipare l’avvento della rete 5G. Il G8 possiederebbe un notch a goccia dal design peculiare, all’interno del quale sarebbe racchiusa una camera frontale, capace di utilizzare effetti 3D. L’assenza del supporto a tale connessione potrebbe poi rivelarsi una mossa vincente, dati gli elevati costi di produzione. La fonte ha poi svelato che LG presenterà sul palco del CES il Q9, uno smartphone di media fascia, recante processore Snapdragon 660, 4GB di RAM, 32GB di memoria interna e una batteria da 3,000mAh.

G8

Infine, come è possibile osservare dal brevetto riportato da LetsGoDigital, l’azienda lancerà nella seconda metà dell’anno uno smartphone con display flessibile. Secondo il design riportato, il device disporrebbe di molteplici camere sul retro, e utilizzerebbe una particolare tecnologia per ridurre o aumentare le dimensioni dello schermo, spingendo verso l’interno una delle due estremità laterali.

Naturalmente, come sempre in questi casi, ci troviamo di fronte ad una serie di rumor, che in quanto tali non rappresentano la verità e andrebbero presi con cautela.