Bandai Namco annuncerà a breve novità sui videogiochi legati a Dragon Ball

Dragon Ball FighterZ

In occasione del prossimo Dragon Ball Games Supr Showcase, Bandai Namco ha annunciato di voler condividere novità legate all’universo videoludico di Dragon Ball.

Durante il livestream verranno quasi sicuramente mostrati gli ultimi successi del franchise, fra cui Dragon Ball FighterZ, che ha praticamente dominato il 2018 fra i picchiaduro (anche se di recente è stato oggetto di non pochi problemi legati alla scena competitiva).

Verranno però svelate anche tante novità: fra i reveal più papabili, quello del Pass Anno 2 proprio di FighterZ, ad opera di Arc System Works, che dovrebbe includere nel gioco nuovi lottatori in arrivo nei prossimi mesi. Non sono però escluse novità legate all’ultimo film, Dragon Ball Super: Broly.

È però auspicabile (per non dire quasi certo) che Bandai Namco voglia concentrarsi anche e soprattutto sul futuro del franchise: appuntamento, dunque, al prossimo 14 gennaio, sul canale Twitch della compagnia!

Dragon Ball fighterZ Fused Zamasu Vegito SSGSS 002

Nato nello scorso millennio con una console fra le mani e rimasto per molti anni confinato nel mondo distopico della Los Angeles del 2019, ha infine deciso di uscirne per divulgare al mondo intero le sue più grandi passioni: il videogioco in tutte le sue forme, il cinema (quello vero) e Dylan Dog.