La beta di Dead or Alive 6 è ora iniziata su tutte le piattaforme

Dead Or Alive 6

Con un annuncio a sorpresa su Twitter, il profilo ufficiale di Dead or Alive 6 ci fa sapere che la beta è ora disponibile per il download e che tutti possono già iniziare a provare il gioco.

La durata della beta va dalle 16:00 del 11 gennaio 2019, fino alle successive 72 ore. Avremo solo tre giorni per impersonare le nostre combattenti preferite, ma speriamo che venga prolungato questo periodo nel caso in cui i giocatori apprezzino particolarmente il gioco. I personaggi utilizzabili saranno Kasumi, Ayane, Hayabusa, Hayane e Diego, uno dei nuovi lottatori.

Ricordiamo che Dead or Alive 6 arriverà il 1 marzo 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Inoltre, solo poche ore fa Koei Tecmo ha rilasciato un nuovo trailer del titolo, in cui mostra le amatissime Phase 4 e Nyotengu.

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.