Black Ops 4 è stato il titolo più scaricato del PlayStation Store nel 2018

Black Ops 4

Il 2018 è stato un anno gonfio di pretendenti in termini di GOTY e il mercato ha visto nascere dei colossi difficilmente superabili. Tra questi ecco spuntare Call of Duty: Black Ops 4, un titolo inizialmente sottovalutato dalla community, che poi si è rivelato essere il più completo e duraturo degli ultimi anni: un gran successo.

Sarà per la modalità BlackOut, che riesce a testa alta ad emergere in un mercato colmo fino alla nausea di Battle Royale, eppure l’opera è stata la più scaricata dal PlayStation Store del 2018. La vetta della classifica è contesa con Il mastodontico Red Dead Redempion 2 e alla seconda posizione troviamo Marvel’s Spider-Man e God of War. Siete contenti del successo del nuovo sparatutto?

Sebbene abbia un nome così letterario, sin dalla tenera età egli matura un interesse per il genere RPG e quello fantasy, al punto tale da sognare di farne parte. Avete presente quei bambini che emulano l’onda energetica? Ecco, il suo sogno è invece quello di entrare nella realtà virtuale per lanciare lui stesso magie ai suoi nemici! Se non gli piace qualcosa, attenti, vi farà assaggiare la potenza degli elementi!