Il creatore di Bowsette ha ricevuto un premio da NicoNico e Pixiv

Bowsette

Questa è probabilmente l’ultima volta che torniamo a parlare di Bowsette, dato che Nintendo stessa ha confermato che non apparirà mai in nessuno dei suoi giochi. A quanto pare, il creatore del fantomatico personaggio ha ricevuto un premio per la sua idea.

Ad Haniwa, infatti, è stato consegnato un trofeo di vetro per aver creato uno dei più importanti trend del 2018. Ad inviarlo sono stati nientemeno che i siti NicoNico e Pixiv. Specificamente, Bowsette è il ventesimo trend più popolare dello scorso anno.

Per ricordare il personaggio più ricercato del 2018 sul web, citiamo come venne ideata da Haniwa subito dopo l’annuncio della Super Corona e di New Super Mario Bros. U Deluxe per Nintendo Switch. Questo power-up avrebbe trasformato Toadette in una versione alternativa della Principessa Peach. Quello che l’artista si è chiesto fosse cosa sarebbe accaduto se quel potenziamento fosse finito nelle mani di Bowser, ottenendo Bowsette come risultato.

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.