Sea of Thieves diventerà più leggero, ma andrà riscaricato di nuovo

Sea Of Thieves

Il team di sviluppo Rare ha annunciato qualcosa di veramente “grosso” per quanto riguarda il titolo piratesco Sea of Thieves. Il nuovo aggiornamento del gioco, cui arrivo è previsto per il 6 febbraio 2019, davvero particolare. Si tratta di un update più grande degli altri (a livello di GB da scaricare), ma dimezzerà le dimensioni nel gioco stesso. Ma c’è un grosso ma!

I giocatori dovranno scaricare da zero tutti i file dell’action-FPS, compresi tutti gli aggiornamenti pubblicati in passato. La buona notizia però è che il download sarà unico e i gigabiyte da scaricare saranno davvero pochi rispetto a quelli previsti in origini. Ecco il nuovo peso di tutte le versioni di Sea of Thieves:

  • Xbox One – da 35 GB a 10 GB
  • Xbox One X – da 47 GB a 25 GB
  • Windows 10 PC – da 47 GB a 27 GB

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!