LG G8 sarà esteticamente identico al suo predecessore?

LG G8

Sembra proprio che, ad un semplice livello estetico, il prossimo top di gamma LG G8 risulterà praticamente identico al suo predecessore. Difatti, secondo un corposo leak di OnLeaks e 91Mobiles, il G8 dovrebbe possedere pressoché lo stesso aspetto dello scorso LG G7 ThinQ.

Tra le poche differenze osservabili è possibile notare una cornice inferiore più sottile, nonché una disposizione orizzontale delle due camere posteriori e l’assenza della scritta G8 nella parte centrale, presente nel modello precedente. Tra le altre cose troviamo anche il ritorno del jack per le cuffie e la presenza di un pulsante dedicato all’assistente vocale Google. LG G8 dovrebbe poi essere svelato ufficialmente all’imminente MWC, in arrivo il 25 febbraio, data in cui forse ne sapremo di più riguardo al device. Inoltre in fondo all’articolo alleghiamo un video render diffuso anch’esso dalla fonte in grado di offrire uno sguardo più dettagliato riguardo lo smartphone.

Purtroppo il video e le immagini sono state accusate da Ken Hong, leader di LG Electronics’ global corporate communications, di essere false e puramente speculative. Nonostante ciò quanto visto finora potrebbe comunque rappresentare un assaggio riguardo il device dall’arrivo pressoché imminente.