Mostrato un concept del controller della Mad Box

Mad Box

Dopo aver visto qui il design definitivo della Mad Box, ecco che Ian Bell, CEO di Slightly Mad Studios, ha rivelato quello che è un concept del controller, che ricorda molto la console stessa.

Come possiamo vedere dal tweet in calce, il dispositivo presenta un design accattivante, colorato e molto all’avanguardia. Il layout dei pulsanti ricorda molto quello del controller della Xbox One. Sembra anche possedere uno schermo touch screen che ricopre quasi interamente la parte frontale, passando attraverso i tasti e, addirittura, evidenziandone le funzioni. I pulsanti start e select, così come quello di cattura degli screenshot, sono virtuali e integrati nello schermo.

Insomma, se questo dovesse essere il design definitivo sarebbe indubbiamente un enorme passo avanti per i controller. Tuttavia, dubitiamo fortemente che Slightly Mad Studios sceglierà questo concept, in quanto esagerato quasi in ogni aspetto, nonché molto costoso da produrre.

https://twitter.com/bell_sms/status/1087298927022333953

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.