Sembra che il tanto amato Motorola RAZR stia per fare il suo effettivo ritorno sul mercato, anche se in veste diversa. Difatti un brevetto scovato recentemente da The Verge mostrerebbe una versione decisamente modernizzata del device, rappresentato come uno smartphone dal display pieghevole.
Nonostante all’interno del documento, riconosciuto dalla World Intellectual Property Organisation (WIPO), non venga fatta alcuna menzione del nome RAZR, il prototipo dello smartphone rappresentato risulta essere un palese richiamo al design del tanto amato cellulare d’origine. Il device risulta quindi avere un display molto esteso, in cima al quale è presente un peculiare notch, mentre nella parte inferiore èsi trova una sorta di zona a rilievo, del tutto simile a quella del RAZR originale, in grado di incastrarsi con il lato superiore alla perfezione, una volta ripiegato su se stesso.
Non sono state fornite molte informazioni in merito al misterioso smartphone pieghevole, che con ogni probabilità, secondo quanto ribadito recentemente dal Wall Street Journal, vedremo svelato il prossimo mese da Motorola stessa.