Dopo essere approdato per la prima volta in cina durante il mese di ottobre lo smartwatch Honor Watch Magic ha finalmente fatto il suo debutto anche in Europa. L’annuncio in questione giunge dall’evento di lancio europeo di Honor View 20, tenutosi a Parigi.
Il dispositivo sarà reso disponibile nelle varianti cromatiche black, moonlight silver e dark blue ed ospiterà la medesima interfaccia grafica del suo collega Huawei Watch GT. A differenza di quest’ultimo il Magic possiederà un display AMOLED dalle dimensioni inferiori, ovvero 1.2 pollici. Tra le altre caratteristiche troviamo inoltre uno spessore di 9.8mm, resistenza alle sessioni di nuoto e all’acqua fino a 50m di profondità. Possiede inoltre un GPS interno e un dispositivo di monitoraggio del battito cardiaco.
Secondo quanto dichiarato dalla casa di produzione il device sarà in grado di resistere fino a 7 giorni acceso con il monitor cardiaco sempre acceso, il tutto con una singola ricarica. Honor Watch Magic sarà venduto a partire dal 23 gennaio prossimo, al costo di 179 euro.