Xbox Game Pass, il prezzo dell’abbonamento non aumenterà

Xbox Game Pass

Dato che Netflix ha trovato in Xbox Game Pass uno dei suoi “concorrenti” più pericolosi, sebbene non appartenente alla stessa categoria di intrattenimento, alcuni utenti sono preoccupati per un possibile aumento del costo dell’abbonamento del servizio di gaming di Xbox One, visto che la piattaforma di video in streaming (Netflix) ha recentemente aumentato il proprio abbonamento.

Un giocatore ha contattato Mike Ybarra di Microsoft, ipotizzando un possibile aumento a 15 dollari al mese per l’abbonamento entro la fine del 2019, ma la sua previsione non si concretizzerà. Ybarra ha risposto all’utente, affermando che la sua previsione è sbagliata e di conseguenza, il costo dell’abbonamento di Xbox Game Pass resterà invariato (per sempre?).

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!