Confermata la presenza del cross-play in Power Rangers: Battle for the Grid

Power Rangers: Battle For the Grid

A quanto pare è stato confermato che Power Rangers: Battle for the Grid supporterà sia il cross-play che il cross-progression su tutte le piattaforme. Ciò significa che non solo potremo giocare contro persone su altre console, ma che i nostri dati di salvataggio potranno essere mantenuti sia sulla versione Nintendo Switch, che di PC e Xbox One del gioco.

Inoltre, ricordiamo che Jesse Cherry, Senior Product Manager degli sviluppatori nWay, ha fatto già sapere che Power Rangers: Battle for the Grid non è un porting della versione mobile.

Ricordiamo che Power Rangers: Battle for the Grid sarà rilasciato su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch in aprile, mentre giungerà su PC nel corso del 2019.

Power Rangers: Battle For the Grid

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.