Pochi giorni fa un rumor ha suggerito il possibile arrivo di un nuovo smartwatch Samsung, chiamato Galaxy Sport. Una nuova voce diffusa in data odierna invece affermerebbe che si, un nuovo prodotto di quel genere sarebbe in arrivo, ma il suo nome sarebbe Galaxy Watch Active.
Steve has published some exclusive renders of a new Smartwatch by Samsung. There's only one thing that's unknown about this watch – the name. According to my sources this watch is going to be called "Galaxy Watch Active". Check out Steve's leak! https://t.co/rDGkvB6fBL
— Max Jambor (@MaxJmb) January 25, 2019
La fonte in questione, l’utente Twitter Max J. avrebbe risposto ad un post dell’altrettanto noto leaker Steve H.McFly, contenente immagini dell’ipotetico device. Max avrebbe affermato che il nome del dispositivo in questione sarebbe proprio Galaxy Watch Active. Nel caso tale voce si rivelasse corretta si potrebbe trattare di uno smartwatch dall’impronta radicalmente differente a quanto previsto finora. Difatti in passato Samsung ha utilizzato più volte la dicitura “Active” in molti suoi congegni, ognuno dei quali pensati più per un utilizzo sportivo o escursionistico piuttosto che per la vita di tutti i giorni. Risulta quindi lecito pensare che il Watch Active rappresenti un device più votato all’avventura rispetto ad altri prodotti.
Per il momento non vi sono altre informazioni in merito al device, che con ogni probabilità vedremo svelato all’evento Samsung del 20 febbraio prossimo, insieme alla famiglia S10 e al Galaxy F.