Splatoon 2, i giapponesi avranno una demo esclusiva

Splatoon 2

Il modo in cui Nintendo concentra i suoi sforzi sul pubblico giapponese, per promuovere Splatoon 2, diventa sempre più evidente. Dopo aver dedicato al suolo nipponico un vero e proprio concerto, ecco che scopriamo un ulteriore novità esclusiva per il Giappone.

A quanto pare, è in dirittura d’arrivo una demo speciale di Splatoon 2, cui sarà possibile partecipare per una settimana, dal 26 marzo al 1 aprile 2019. Inoltre, gli utenti possono approfittare di un periodo di prova gratuito di Nintendo Switch Online. Coloro che scaricheranno la demo potranno giocare con i propri amici che hanno già la versione completa dello sparatutto.

Sono state anche rivelate ben dieci nuove armi, di cui non si conosce né caratteristiche né data di rilascio. Restate connessi per non perdere ulteriori aggiornamenti e un possibile rilascio della demo anche dalle nostre parti.

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.