Minecraft, l’ultimo aggiornamento ha aggiunto un bug inaspettato

Minecraft

La versione java di Minecraft è stata recentemente aggiornata e a quanto pare, tra le tante aggiunte e migliorie introdotte dall’update, una in particolare sembrerebbe non essere presente nella patch note, tanto da far pensare che si tratti di un bug… un bug molto gradito dall’utenza.

Il free-roaming sandbox di Mojang si è visto aggiungere la feature del wall-running: i giocatori possono correre verso un muro, per poi camminarci sopra, cosa non prevista nelle meccaniche standard. Come detto prima, questo non dovrebbe essere altro che un bug, ma i giocatori stanno già chiedendo a gran voce al team di sviluppo di lasciare intatta questa funzione. Se dovesse essere rimossa però, sarà possibile comunque usufruirne installando l’apposita mod disponibile online.

minecraft

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!