Pixel 3 Lite giungerà sul mercato come Pixel 3a XL?

3a

Google Pixel 3 lite torna ancora una volta a far parlare di sé, grazie ad un nuovo benchmark test riportato in una pagina di Geekbench. Oltre ad offrire informazioni sulle prestazioni del device, la pagina si riferirebbe allo smartphone di media fascia con l’appellativo di Google Pixel 3a XL.

Il dispositivo, il cui nome sembrerebbe aver subito un peculiare cambiamento, ha riportato un punteggio in single-core di 1640, mentre in multi-core ha totalizzato 4973, sorpassando di poco la metà di quanto fatto dai suoi fratelli Pixel 3 e 3 XL. Per quanto concerne il processore octa-core Qualcomm installato al suo interno non è stato fornito alcun nome identificativo, ma stando alle sue caratteristiche dovrebbe trattarsi dello Snapdragon 710. Nel caso ciò si rivelasse accurato saremmo di fronte ad un cambiamento, in quanto moltissimi rumor vedevano il 670 come processore designato.

A questo punto il device sembra sempre più vicino alla sua ufficializzazione, per cui non resta che attender che ciò avvenga il prima possibile.