Mortal Kombat 11, Kronika non sarà un personaggio giocabile

Mortal Kombat 11

Uno dei nuovi personaggi di Mortal Kombat 11 è Kronika, che è anche il principale antagonista della modalità storia. Alcuni di voi conosceranno già i suoi poteri temporali, che le permettono di controllare lo scorrere del tempo a piacimento, cosa che la renderebbe un lottatore molto interessante. Tuttavia, questo non sembra essere il caso.

IGN Brazil ha intervistato NetherRealms Studios per chiedere di più proprio su Kronika, ma lo studio ha dato una notizia che non farà felici coloro che volevano portarla sul campo: non sarà un personaggio giocabile, ma apparirà solo nella modalità storia.

Possiamo comunque sperare nella sua introduzione nel roster, magari in un futuro aggiornamento. Intanto, ricordiamo che Mortal Kombat 11 sarà rilasciato il 23 aprile 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Su Nintendo Switch, invece, potremo giocarlo dal 10 maggio 2019.

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.