In un suo recente annuncio la nota azienda Energizer ha rivelato che nel corso del MWC svelerà ben 26 differenti telefoni. All’interno del post contenente la notizia la compagnia ha quindi dichiarato che tra i vari prodotti saranno presenti anche uno smartphone con batteria da 18000mAh ed uno con schermo pieghevole.
#Energizer Mobile to reveal 26 new phones at the Mobile World Congress, including a foldable #smartphone and an 18,000 mAh-battery-smartphone📱 📱 Find out what they will be: https://t.co/YeZl1OODgU pic.twitter.com/5Wmhd0nufr
— Energizer Mobile (@energizermobile) January 25, 2019
Secondo quanto riportato da 9to5Google i 26 device saranno ripartiti in 4 linee smartphone, ovvero Power Max, Ultimate, Energy e Hardcase. Gran parte dei modelli delle famiglie Hardcase ed Energy saranno dispositivi dotati di caratteristiche entry-level, mentre all’interno della famiglia Power Max sarà presente il già citato smartphone dotato di batteria da 18000mAh. Infine i membri della linea Ultimate possiederanno camere pop-up e notch di categoria teardrop. Nonostante non siano state diffuse caratteristiche riguardo gli smartphone da rivelare, GSM Arena ha riportato alcune presunte caratteristiche della famiglia di fascia maggiore, ovvero la Ultimate.
Secondo la fonte all’interno di tale gruppo sarebbero presenti gli Energizer Ultimate U620S Pop e U630S Pop, mossi rispettivamente dai processori MediaTek Helio P70 e P22. Entrambi i dispositivi disporrebbero di due camere frontali pop-up, corrispondenti ad una lente primaria da 16MP e una di profondità da 2MP. L’U620S Pop, previsto per luglio, possiederebbe poi 3 camere posteriori, da 16, 5 e 2MP, nonché 6GB di RAM e 128GB di memoria interna. Invece l’U630S Pop, in arrivo a giugno, monterebbe 4GB di RAM e 64GB di memoria.
Non resta quindi che attendere il reveal di tutti i 26 smartphone in questione, incluso il misterioso device pieghevole, previsto dal 25 febbraio prossimo.