Godzilla II: King of the Monsters, diffuso un intenso e distruttivo spot tv

Godzilla II: King of the Monsters 09122018

Il canale YouTube Red Robot King 7 ha pubblicato un nuovo spot tv di Godzilla II: King of the Monsters, secondo lungometraggio del reboot della saga, in uscita il 30 maggio nelle sale italiane.

Il filmato (che potete visionare qui sotto), il quale dura pochi secondi, è incentrato sulle catastrofi provocate dalle creature protagoniste dell’opera, Mothra, Rodan, King Ghidorah e Godzilla stesso. Nella pellicola sarà infatti presente una vera e propria royal rumble tra i mostri citati, come peraltro già mostrato in altri film del franchise.

Il prodotto, diretto da Michael Dougherty (La vendetta di Halloween, Krampus – Natale non è sempre Natale) sarà distribuito nel nostro paese da Warner Bros.

https://www.youtube.com/watch?time_continue=6&v=CWrb8PitaCU

Massimiliano è un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!